Commenta il ruolo in "Buffy the Vampire Slayer" - 2x20 Go Fish

Went as Gage Petronzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabry__
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CristinaMiller @ 15/7/2008, 18:07)
    La voce che gli hanno dato vi farà troppo sbellicare!!!! :XD:
    Non se po' sentì..... :XD:

    verissimo :rotfl: :lmafao:
     
    .
  2. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi devo mettere la sveglia sul cellulare...speriamo che quel giorno non mi venga anticipato l'esame...... :XD:
     
    .
  3. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vedere questo episodio!!! :D
    Beh...che dire....Cristina aveva ragione....gli hanno appioppato una voce assurda.... :sick: Non gli rendeva giustizia.... Beh hanno tolto il pezzo della trasformazione..."purtroppo"! :angry:
    La parte più buffa è stata quando camminava con quei jeans assurdi lungo la spiaggia e la scena in cui si annusa le ascelle fa sbellicare dalle risate!!!! :lmafao:
    Peccato che alla fine sia morto....e anche abbastanza presto.... :inka:
     
    .
  4. .Jessica*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io finalmente l'ho visto oggi,che dire...è sempre stupendo!
    Apparte la voce del doppiatore e quei jeans che gli hanno messo XD
     
    .
  5. PiccolaCoop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho (finalmente!) potuto vedere la puntata di Buffy con il nostro Went, il Dna del campione ^^
    A parte la voce doppiata mi è piaciuto! Le espressioni che faceva erano simpaticissime ^_^ ; tipo quando si accorgeva di essere spiato da Buffy.


    CITAZIONE (CristinaMiller @ 17/5/2008, 19:39)

    fonte il mio VLC

    CITAZIONE (Valeriaw @ 18/5/2008, 02:53)
    image
    Fonte: My VLC! (dopo 1 ora ho capito come si fanno le screencaps! :XD: )

    Non ce lo vedo molto però a interpretare questo genere di ruolo: quando ha incontrato il mostro marino nello spogliatoio, e si era messo a urlare dallo spavento, mi ha fatto ridere :lol: eheheh ha fatto un'espressione buffissima.

    Che dolce quando, fuori dal Broonze, chiede a Buffy: "Mi accompagneresti a casa?". :wub:


    CITAZIONE (.Jessica* @ 23/7/2008, 21:41)
    Anche io finalmente l'ho visto oggi,che dire...è sempre stupendo!
    Apparte la voce del doppiatore e quei jeans che gli hanno messo XD

    Si Jessica ma se noti in questo telefilm, essendo vecchio, non è che ci siano questi grandi vestiti alla moda xD
    A me piaceva come era vestita Buffy, quando era in macchina con quel tipo, il nuotatore, che ci provava e poi alla fine questo ha avuto la peggio (mai fare arrabbiare Buffy :) ).
    Scusate per L'OT. :*
     
    .
  6. ~ Queen E.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo voce è assolutatamente orrenda(considerando che a me non piace nemmeno il doppiatore di PB,poichè vedo il telefilm in lingua originale :D)
     
    .
  7. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Queen E. @ 22/8/2008, 10:30)
    (considerando che a me non piace nemmeno il doppiatore di PB,poichè vedo il telefilm in lingua originale :D)

    Anch'io guardo PB in lingua originale.....però trovo che la voce del doppiatore italiano sia davvero bella..... -_- :wub:
     
    .
  8. nottestellata81
        Like  
     
    .

    User deleted


    una foto trovata su google diverso tempo fa...ma mi ricordo di postarla solo ora:




    fa uno strano effetto vederlo cosi': -giovane :woot:
    - svestito :drool:
    - truccato :lol: anche preche' sono ancora lontani i tempi d prison break!!
     
    .
  9. bia78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto anche io la puntata, a parte la voce che non ci stava e il maglione orrendo che aveva, l'ho trovato praticamente uguale a com'è adesso!!!! Sono passati quasi 10 anni xò si mantiene bene il ragazzo!!!!!!!! ^__^
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    A 5 anni di distanza dall'ultimo post in questo Topic ho trovato materiale non nuovo ma inedito sulla prima interpretazione di Went



    Quì di seguito il ricordo della nostra Lady Miria che per la sua costante fedelta si merita ampiamente il titolo di FIRST FAN leggete e sarete d'accordo con me:

    CITAZIONE
    Quando ero ragazzina amavo Buffy come serie tv, o meglio la prima volta che vidi le prime tre puntate , non lo sopportavo, ma incuriosita da questo trash di teenager provai a seguirlo comunque, nel giro di una stagione FLASH BANG fu amore con tutte le vicende buffistiche, poi mi documentai meglio e scoprii parecchie chicche naif volutamente enfatizzate nella serie per cui, in quegli anni me ne innamorai! ovviamente sono serie tv che con il senno di poi chi non ha mai visto in quegli anni difficilmente apprezza... è come chiedere a un 16enne di ora di guardare i Goonies, non possono apprezzare, perché i Goonies con gli standard di oggi non acchiappano, ma alla mia generazione non passarono inosservati e addirittura divennero un mito! Buffy seguì la stessa strada! Una serie cult seguita ancora oggi da migliaia di fan! Fatto sta che in italia all'epoca andava molto Buffy tanto che esisteva un forum che io purtroppo causa connessione raramente risucivo a seguire, ma dato che era un problema di tutti era piacevole incontrarsi e chattare una o massimo due volte a settimana! Forum che divenne popolarissimo in italia alla fine degli anni 90, proprio quando mandavano in onda la terza stagione negli USA e la seconda in replica da noi! quell'estate diedero in replica qualcosa come tre volte l'episodio del "DNA del Campione"e la nostra tv italiana lo replicava a ripetizione tanto che ne ero ossessionata! Le mie amiche mi prendevano in giro perchè avevo sta cotta per sto attore-comparsa di cui nessuno sapeva na fava e per gioco sia sul forum che nella vita reale le mie amiche mi scrivevano e mi dicevano "guarda che questo pomeriggio c'è il tuo Gage Petronzi in tv".. ero cotta di un attore di cui non riuscivo a reperire il nome poichè le richerche on line portavano a un NULLA cosmico su Went, ricordavo il cognome ma non ricordavo mai come si scriveva il nome... per noi lui era uno qualsiasi ma la mia cotta folle, e al limite dell'ossessione post-adolescenziale si chiamava GAGE PETRONZI. Fu talmente tanto un ossessione che seguendo Popular casualmente su rai 2 un pomeriggio me lo ritrovai davanti, senza che nessuno lo annunciasse, senza spoiler, senza info on line come succede ora, senza avvistamenti senza sapere ancora il nome : TAC eccolo li...improvvisamente lui era lì... la mia amica mi telefonò dicendo "oh metti su rai due c'è petronzo" e io che gia seguivo Popular, fui al settimo cielo ….Nel 99 circa ricevetti da un'amica in italia il dvd di Buffy dove c'era l'episodio di Went e seppi finalmente il suo nome..e nel giro di un battito di ciglia... arrivò il 2014!!!! ... Ecco perchè sono fedelmente legata a questo episodio!!!

    Che dire!!! Miria complimenti che occhio!! Quante star possono vantare fan così!! :glory:



    Una curiosità ad una mia domanda Miria mi ha detto che anche il mostro il quale non è affatto morto è stato interpretato da Went tranne che nelle scene di lotta per le quali tutti avevano la controfigura.....
    per quanto riguarda me ...anche io adoravo quella serie e non mi sono persa una puntata ricordo anche quell'episodio solo che probabilmente non ero abbastanza ragazzina da notare una giovane promessa della tv



    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 20:02
     
    .
  11. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha grazie Raf per aver riportato la mia citazione! ne ho di racconti da "vita dura da FAn" a dire il vero.. sono davvero troppi troppi anni che conosco quest'uomo... UN MATRIMONIO praticamente!!!!

    Wentworth Miller and his layers of skin on the set of Go Fish. - Wentworth Miller ed i suoi strati di pelle sul set di Go Fish

    wentworth-miller-and-removable-skin

    So che questa foto è stata gia postata piu di 5 anni fa su questo topic ma dato che sono passati anni risposto...per i nuovi acquisti!!!!
     
    .
25 replies since 27/3/2008, 18:45   657 views
  Share  
.