Servizi fotografici

foto e commenti sui servizi fotografici di wentworth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    :woot: Questa è anche meglio si vedono anche le mani!! :wub:

    Sono andata a vedere il sito per la maglietta un pensierino ce l'ho fatto ma non ho la carta di credito dici che la prendono la poste pay?

    Sono un pò curiosa di questa organizazione non ho ancora capito bene di cosa si occupano.......campagna diritti umani fin lì ci sono arrivata.....ma tutti i diritti o solo alcuni? :?: :uhm:
     
    .
  2. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi RAF,
    siii è bellissima intera sta foto...
    l hrc si occupa quasi esclusivamente dei diritti civili di Gay , lesbice bisessuali transessuali che io sappia!!!
    L'associazione si prefigge un mondo e un'America in cui lesbiche, gay, bisessuali e transessuali sono garantite tutte le parità, proteggendoli e difendendoli da violenze, abusi, psicologici e fisici!

    HRC si prefigge anche di lottare affinchè il matrimonio, l'unione e i diritti della coppia omosessuale siano equi a quelli delle coppie etero...
    ho un amico gay da circa 6-7 anni, dichiarato, ha la mia età... vive con il suo compagno, non diresti mai che è omosessuale, anni fa mi parlò lui dell HRC perchè portava l'anello però lo portava come ciondolo portafortuna, gli chiesi cos'era e mi spiegò...ma poi ammetto di non essermi mai piu interessata agli sviluppi della cosa finchè non vidi Charlize Theron , Brad Pitt e Angelina jolie sostenere la cosa... poi è arrivata sta cosa di WENT e sta estate mi proponevo di acquistare la t shirt ... quella con la scritta in russo mi piace :DDD è ...diretta all'obiettivo... polemica, gentile... mi piace!credo che se dovessi acquistarla, prenderò proprio quella in russo! è che costicchia un pò se tieni cont delle spese di spedizione...che palle!!! non credo usino posta pay... :(

    se trovo un altro sito che le fa, te lo posto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Foto nuova nuova che preannuncia un servizio fotografico per la rivista Man Agosto :woot: insieme a Went nella foto dovrebbe essere il fotografo

    blogger-image--1334886721


    Fonte: http://cafewent.blogspot.it/
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Eccolo finalmente il servizio fotografico di Augustman questa la foto anteprima

    10653456_10204587767521095_2090628409358835756_n


    Altre due
    jpg

    jpg



    Grazie a Lady Miria
    http://wentworthmiller-addicted.blogspot.it/
    http://cafewent.blogspot.it/

    Edited by Raf60 - 28/8/2014, 11:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    E non è finita! :woot:
    Oggi Lady Miria mi ha segnalato la pag. di JJ con il resto delle foto .....con un video da perderci la testa :wub: :wub: :wub: :wub:

    August Man - A Portrait featuring Wentworth Miller from Chiun Kai Shih on Vimeo.


    Per un momento mi sono dimenticata cosa stavo facendo :wentlove:

    www.justjared.com/2014/08/29/wentwo...e/#more-1008061

    C'è anche l'intervista con la traduzione a questa pagina nel topi edicola:
    https://wmitalia.forumfree.it/?t=27586940&st=810#lastpost

    Che dite le lascio cosi grandi le foto o le rimpicciolisco un pò?

    wentworth-miller-covers-august-man-exclusive-03



    wentworth-miller-covers-august-man-exclusive-02



    wentworth-miller-covers-august-man-exclusive-05



    wentworth-miller-covers-august-man-exclusive-10



    Edited by Raf60 - 5/9/2014, 14:52
     
    .
  6. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me le foto puoi lasciarle cosi raf, o rimpicciolirle, non so fai quello che ti pare... io sono ancora in estasi per la prima risposta della prima domanda che gli è stata fatta...e per quel video! stanotte robe che non dormivo dopo averlo visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    consiglio a tutti di aprire la paginette di just jared postata da Raf, e guardarsi questo video :drool:

    io lo amo sempre...ovvio...in tutte le sue salse, grasso magro con i capelli, bianco nero, senza capelli ricciolone, liscio piastrato argentato leopardato zebrato ma chemmmefrega...però ammetto che Wentie versione barbetta capretta , sale e pepe e t shirt sbrodolata d'acqua e sudore post jogging... batte questo shooting 100 a 0!!! U_U
    parere mio...
    dite la vostra...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono rimasta senza parole solo vedendo le foto ….figuriamoci mo che vedo il video :thud:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Da questo blog altre foto da augustman:
    http://wentworthmiller-addicted.blogspot.it/

    1--



    4-

    6-



    5-

    8-

     
    .
1312 replies since 29/3/2008, 11:16   21324 views
  Share  
.