Sightings

wentavvistamenti e paparazzate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Da TW diverse segnalazioni di avvistamenti. :rolleyes: Questa la più carina :wub:

    2G6E9ZdT_normal JD Indie Consultan
    #Wentworth Miller - - a complete gentleman today #LAX he was kind to this old lady and gave up his spot in the check in line. #actofkindness
    5 agosto 20014

    Un vero gentleman oggi lui è stato gentile con questa anziana signora e le ha ceduto il suo posto nella fila per il check-in all'aeroporto di LA.

    Dove era diretto?...... Lady Miria ha scoperto anche questo...... ;)
    Destinazione Vancouver Canada
    Sappiamo che è la che si gira Flash e anche Resident Evil 6 inoltre in Canada vivono 2 suoi grandissimi amici .Tyrion Leitso e Luke MacFerlane.. :gossip:

    A conferma della destinazione un altro cinguettio proprio da Vancouver:

    1_normal Steph Sia

    Seeing Wentworth Miller in my restaurant tonight was the highlight of my day.
    6 agosto 2014

    Ho visto Wentworth Miller nel mio ristorante questa sera, è stato il clou della mia giornata!

    Il ristorante si chiama Umami cucina giapponese, insieme a quella italiana la sua preferita :wub:

    Fonti: Kiara Desa che tiene d'occhio per noi TW Lady Miria che si occupa delle indagini e l'ausilio di http://wentworthmiller-addicted.blogspot.it/ e Wentology

    Edited by fio-fio85 - 10/8/2014, 21:48
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Questa da Instagram :http://iconosquare.com/p/781251009203933659_145090259#/detail/781251009203933659_145090259

    profile_145090259_75sq_1386897148 Tiffany Gatt

    Wentworth Miller just getting into character outside my classroom window. #theflash #vancouver 9.13 pm 8/6/2014 Vancouver Community College

    Wentworth Miller si concentra per entrare nel personaggio fuori dalla mia finestra dell'aula.

    Lei è una studentessa e questa mattina guardando fuori dalla finestra ha il c..... :ops: fortuna di vedere Lui.... bello come il sole, in splendida forma, stile impeccabile che è lì che si concentra per entrare nel personaggio .......succede solo se frequenti l'università a Vancouver........ come la invidio!!! :inka: :wall:

    10598770_679263808822928_358363682_n

     
    .
  3. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    buongiorno ladies!!! Grazie RAF come sempre per tutto quello che fai qui e per l'aiuto che mi dai... io continuo a riportare quando posso quello che trovo...

    Ecco qui ci siamo Went esce per Vancouver e in men che non si dica TAC! foto!!!

    stavolta vi lascio il link con la gallery da guardarvi, perchè il piatto è prelibato e ricco e caricarvi tutte le foto ora mi viene difficoltoso!

    Lo Gnocco è servito...buon appetito mie Signore!!!

    http://www.fashionmagazine247.com/photos/1...g-the-flash.php
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Grazie Miria sempre Preziosissima! :hug:

    Ma quanto è figo! :wub: :wub: come sempre qualsiasi cosa si mette è sempre una gioia per gli occhi, in queste foto lo vedo sereno e tranquillo si accorge che lo fotografano ma non sembra infastidito, smbra che dica " Sono quì ..... fate pure ...... ho superato la cosa" molto zen :dunno:

    Posto la mia preferita

    wentworth-miller-rocks-a-bucket-hat-on-break-from-shooting-the-flash_1

     
    .
  5. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    E sopratutto Raf, abbiamo già notato la collana al collo... e gia ci si chiede se è la sua solita vecchia collana portafortuna, quella di cui parlò anni fa e che indossava anni fa ...e poi non la si vide più addosso a lui...!proprio mesi fa pensavo a quella collana, osservando i twitter di tutto il 2013 mi ero accorta da tempo che la collana con quello spago nero non la si vedeva piu al suo collo dai tempi di prison!e invece oggi torna su un nuovo set ed eccola lì al suo collo!!!! e poi fondamentale...
    l'anello in cocco nero portafortuna africano al mignolo???
    cosi piccolo da non riuscire a metterlo all'anulare o all'indice o al pollice??? un regalo che si è fatto girando come al solito per qualche vecchio mercatino etnico? un nuovo portafortuna? o forse appartenente a qualche creaturina dalla mano esile e aggraziata ...regalo di qualche presenza femminile nella sua vita, come amica, sorella, nipotina, mammina...? :D
    e mentre io qui mi faccio i film su quell'anello vi posto la presenza dell'ennesimo ninnolo scaramantico del Miller...

    ANELLO

    (che al mignolo, su un uomo... fa tanto mafia eh?)
    jpg

    COLLANA (che ci mancava un pò non vedergliela addosso..sta sempre là sotto quella maglia però, non sapremo mai cosa ha come ciondolo mi sa)

    jpg


    ho deciso che voglio essere un ciondolo di Went. Anzi no... aspetta... voglio essere un anello di Went! :naughty:

    e dimenticavo... è tornato a indossare le scarpe che adoro! le new balance... oddio quest'uomo non cambia mai! lo adoro!!!!
    :groupwave:

    jpg
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma che bello che è!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    eccone un altra è del 11 agosto fonte tumblr

    tumblr_nanx9j8YUk1qlww1co1_500
     
    .
  8. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    GNOCCO GIGATRONICO! imbruttisci maledetto, "incessisci" ti prego... avrò un motivo per non amarti!!!!!!!

    ps: vorrei che il verbo "incessire": dal verbo DIVENTARE cesso, entri nel vocabolario mondiale ...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Un articolo con foto di Just Jared

    www.justjared.com/2014/10/24/wentwo...ver-in-a-flash/

    Wentworth Miller & Dominic Purcell Leave Vancouver in a "Flash"
    Wentworth Miller and Dominic Purcell both cover up in hats while arriving at the airport together on Friday (October 24) in Vancouver, Canada.
    The guys were both in town to film guest star roles as villains on the hit new CW series The Flash. They wrapped filming on episode 10 just the day before and took a flight out of town.

    Wentworth Miller e Dominic Purcell Lasciano Vancouver in un "Flash"
    Wentworth Miller e Dominic Purcell cappello in testa, arrivando in aeroporto insieme Venerdì (24 ottobre) a Vancouver, Canada.
    I ragazzi erano entrambi in città per girare ruoli guest star nella nuova serie di successo CW The Flash. Hanno completato le riprese dell'ep 10 solo il giorno prima, hanno preso un volo fuori città.

    wentworth-miller-dominic-purcell-arrive-in-vancouver-in-a-flash-14



    wentworth-miller-dominic-purcell-arrive-in-vancouver-in-a-flash-17



    Edited by Raf60 - 29/10/2014, 09:35
     
    .
  10. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera tragazzuole! Wentworth torna a Vancouver per finire quello che captain cold ha iniziato!!! Eccolo qui! aeroporto di Vancouver...21 gennaio!!!!

    BELLO!
    giubbottino nuovo... stessi occhiali di sempre, stesso capellino north face, stesso zaino stessi orrendi stivali che se un giorno passo da casa sua glieli butto accidentalmente....

    FONTE:

    http://www.justjared.com/photo-gallery/328...eak-reunion-01/

    Ci sono 10 foto come queste nel link spero che riusciate a vederle...

    wentworth-miller-reflects-on-prison-break-reunion-03
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Wow adoro la tua nuova firma Miria! Forse il momento più dolce di PB :wub: :wub:


    E veniamo ai nuovi avvistamenti Ovviamente segnalati tutti da Lady Miria la quale tiene d'occhio i social e mi passa le dritte.


    Per questa ho avuto qualche dubbio se postarla o no, il fatto è che come mi ha fatto notare Miria sono foto "rubate" da un accaunt privato e sono quasi sicura che gli interessati non abbiano dato il permesso, quindi posto solo questa in cui c'è solo Went e solo perchè chi frequenta questo forum fin dall'inizio, sicuramente ricorderà Amie Bice, la presunta ragazza di Went, in realtà loro 2 sono amici e lo sono rimasti , tanto che Amie lo ha voluto al suo matrimonio che è stato celebrato il 14 febbraio, infatti la ragazza vestita di bianco davanti a Went nella foto è proprio Amie non aggiungo altro per i motivi che ho già esposto voglio solo aggiungere che siamo molto felici per lei :glory: :clap: :glory: :clap: :clap:




    Di qualche giono fa Uno scatto rubato in orario di pranzo da un certo Dylan ...... certo che andare a pranzo e trovarselo lì a 2 passi è un gran colpo di c....... fortuna :naughty: se poi sei pure fan, si può perdonare la debolezza di correre a postarlo su TW

     
    .
835 replies since 29/3/2008, 16:35   15532 views
  Share  
.