Cast at the 2008 TCA - Summer Press Tour

Attenzione Spoiler Season 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monyx07 @ 17/7/2008, 00:57)
    Lui è di una bellezza disarmante, con il suo gesticolare e la sua irresistibile macchia sul dente!!!

    ...e la sua irresistibile macchia sul dente!
    :lmafao: come mi fai ridere tu guarda, nessuna!
    ora stà macchia è diventata anche irresistibile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE (simo2 @ 17/7/2008, 09:33)
    CITAZIONE (CristinaMiller @ 16/7/2008, 19:55)
    E' vero l'occhio cade sempre lì....ma come mai???Di solito è sempre perfetto(vestiario a parte,a volte)..non sarà mica carie?????? :P

    Ebbene si ! anche questo miracolo della natura c'ha il suo difettuccio! e grazie alle foto giganti di Cri è venuto alla luce: a quanto pare Mr.Perfezione Miller ha rotto l'angolo mesiale dell'incisivo destro superiore ( pensa che si deve guardare per scovare un difetto a quest'uomo!) e se l'è fatto ricostruire; le otturazioni estetiche in resina col tempo si opacizzano e ingialliscono....Went vieni da me che sistemiamo tutto :shifty:

    mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato il parere dell'esperto ;)
    grazie delle spiegazioni, io credevo che 1 caffè caldo gli avesse tirato 1 brutto scherzo :shifty:
    quindi niente che 1 buona mezz'oretta dal dentista non possa aggiustare :woot: benissimo!!
    che poi a me stà bene anche così ^_^ ho 1 nuovo difettuccio da adorare
    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 17/7/2008, 17:24)
    Kristin la solita marpiona, non si lascia mai scappare un'occassione per intervistarlo :shifty: come la capisco!!

    io adoro Kristin! :angry: giù le viperate da Kristin!
    giuli non che la tua fosse 1 viperata :shifty: ma ne aprofitto per dirlo a tutte.
    Kristin è 1 troppo simpatica per prendersela :P e poi anche went la adora!
     
    .
86 replies since 14/7/2008, 19:27   1706 views
  Share  
.