Cast at the 2008 TCA - Summer Press Tour

Attenzione Spoiler Season 4

« Older   Newer »

1. granmogol

User deleted

ragazze,grazie davvero per tutto questo materiale!!siete state favolose!!!

2. dana81_sd

User deleted

Grazie Cri e Grazie Fio ... le nostre super-detective! :wub:

Che dire di Went che già non sia stato detto??? Lascia sempre così senza respiro e senza parole ... poi la parte finale ... "The fans don't scared me" ... :wentlove: E' sempre così terribilmente serio ma nello stesso tempo dolce e naturale: Went, sposiamoci e facciamo tanti figli!

3. simo2

User deleted

CITAZIONE (CristinaMiller @ 16/7/2008, 19:55)
    CITAZIONE (samy_antha @ 16/7/2008, 18:50)
    :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
    Cri da quando hai fatto notare la macchia sul dente, ora la prima cosa che guardo è quella :XD: :XD: :XD: dopo i punti neri ovviamente :lmafao: :lmafao: :lmafao:
    Nonostante tutto ciò :sex:

E' vero l'occhio cade sempre lì....ma come mai???Di solito è sempre perfetto(vestiario a parte,a volte)..non sarà mica carie?????? :P

Ebbene si ! anche questo miracolo della natura c'ha il suo difettuccio! e grazie alle foto giganti di Cri è venuto alla luce: a quanto pare Mr.Perfezione Miller ha rotto l'angolo mesiale dell'incisivo destro superiore ( pensa che si deve guardare per scovare un difetto a quest'uomo!) e se l'è fatto ricostruire; le otturazioni estetiche in resina col tempo si opacizzano e ingialliscono....Went vieni da me che sistemiamo tutto :shifty:

4.     Like  

went-titillated

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (monyx07 @ 17/7/2008, 00:57)
    Ma dove sono amaury e knepper? hanno saltato l'evento? Speriamo di no!

Di Amaury non ho notizie mentre knepper c'era....
    una fotina...

e metto una anche della jody anche lei che gioca...
    fonte pb-redemption

EDIT
    l'intervista fatta a Went

CITAZIONE
    Kristin : So Hi You
    Went : Hi You
    Kristin : There's a ferris wheel tonight. You gonna be riding that ?
    Went : Uh, I don't think so. I don't think they're gonna give us time to ride the ferris wheel.
    Kristin : Why ?
    Went : I may have just enough time for cotton candy, but I have a 6 a.m. call.
    Kristin : They do like to work you guys pretty hard, don't they ?
    Went : They do, They do, but we're back in L.A., and that kinda makes it all better.
    Kristin : So how has the show changed since we're back in L.A. ?
    Went : You know what ? It's uh, completely revolutionized, you know. The boys, the uh, the brothers, are no longer on the run. They've decided to stand and fight, to take on the Company, to take on the conspiracy that destroyed everyone's lives in the first place and in that sense, it's kinda completely different. They're being proactive, as opposed to reactive, and at the same time, it's still the chills, the thrills, the spills, the old romances that we all love and have invested in, so if you've loved us all along, you'll continue to love us. If you've hated us all along, you'll continue to hate us. It's more of the same.
    Kristin : Are you happy with how the Michael & Sara storyline has been going ?
    Went : I am, I am. I like that the fact that it's complicated, that there's still barriers to these two. They do get together. There is everything you kinda hoped would happen in that reunion, but at the same time, Michael has changed a lot. While he thought Sara was dead, he crossed a couple of lines, got blood on his hands, and the question is "Does he deserve her ? Does he, is he the man she once knew, and fell in love with ?"
    Kristin : I have to say, SWC does look much more pretty with her head attached.
    Went : ***laughs*** She does.
    Kristin : She was far too pretty to lose her head.
    Went : ***laughs*** It suits her, doesn't it ?
    Kristin : Some other people, not so much, but her, you want to keep the head on.
    Went : ***laughs*** Yeah, I think so too.
    Kristin : Was it nice to have her back on set, to be working with her again ?
    Went : Yeah, I very much missed Sarah. She added a certain something to the show...class, intelligence, a bit of estrogen, and I think she was sorely missed. And I think by the fans reacting the way they did, that certain people who made certain decisions, decided to make it right, and I think it's important to note that throughout the whole situation, Sarah was a model of grace and integrity, and acted out of her concern for the fans, the story, and character she created. We're really happy and honored that she was willing to come back.
    Kristin : Well, we're happy too. The fans are happy. Last question, I hear you guys have been having some Paparazzi now that you're shooting back in L.A. and I thought I overheard you telling a story about you had handcuffs and a pillow and the paparazzi got it ? What's that all about ?
    Went : There was a fan waiting for me at this local coffee shop that I go to on occasion. She must have known that's kinda where I hang out, and she had a few gifts in her car. She had been waiting for this moment, kinda carefully preparing. There was a pillow, because she heard I like naps. There was uh uh, skeleton keys on a key chain for Michael, to help him get out of a jam, and there was also a set of handcuffs, and she said "I'll leave this to your imagination" and it was....
    Kristin : NO !
    Went : And it was really sweet actually, that someone kinda went to that much time and effort, that put that much thought into your gift. Of course, I'm carrying this pillow, skeleton keys, and handcuffs down the street, and as soon as I turn around, of course, there's the photographers. Those pictures are out there. It's amusing. It's the nature of the beast.
    Kristin : What was Wentworth doing ? Were you a little scared ? A little ?
    Went : No, the fans don't scare me. It's why we do what we do. I'm just grateful.

fonte excomm

Edited by fio-fio85 - 17/7/2008, 13:37

5. Giuliettonzola

User deleted

wow grazie fio e chi ha fatto il transcript dell'intervista di kristin, dato che non riesco a vederla :*_*:

6. granmogol

User deleted

grazie fio!!!!!qualcuna di voi mi sadire cosa significa l'espressione slang "cotton candy"????

7. MISA**

User deleted

CITAZIONE (Giuliettonzola @ 15/7/2008, 22:30)
    prima parlavate di etichette nelle fto... beh questa è un crimine...chi è il delinquente che fa ste cose???

(IMG:http://img21.xooimage.com/files/d/a/d/admp...5433-4dee76.jpg)

Giuly, scovata la tua foto senza scritte, eccola :D

fonte google

Grazie Fio per la trascrizione dell'intervista :clap:

8. Giuliettonzola

User deleted

CITAZIONE (granmogol @ 17/7/2008, 15:37)
    grazie fio!!!!!qualcuna di voi mi sadire cosa significa l'espressione slang "cotton candy"????

non so vado a naso... zucchero filato? :blush:

Grazie Misa!! :hug:

9. granmogol

User deleted

....dici????grazie giuli!!

10.     Like  

went-titillated

Group
    Administrator

Status
    CITAZIONE (granmogol @ 17/7/2008, 15:37)

magari dico una stupidata ma in questa frase
    CITAZIONE
    I may have just enough time for cotton candy, but I have a 6 a.m. call

Miller non vuole semplicemente dire che ha solo tempo per dei dolciumi e nient'altro perchè poi ha la sveglia alle 6?

EDIT
    ho letto solo ora il messaggio di Giuly....
    che carino il Miller che mangia zucchero filato... :wub:

11. MISA**

User deleted

Sempre per Giuly che non riesce a vedere il video, delle istantanee dell'intervista.

per velocizzare ho fatto una foto unica. :P

12. Giuliettonzola

User deleted

CITAZIONE (MISA** @ 17/7/2008, 16:19)
    Sempre per Giuly che non riesce a vedere il video, delle istantanee dell'intervista.

per velocizzare ho fatto una foto unica. :P

:*_*: Grazie Anto!! Troppo gentile!!

Mamma mia che bello lui :wub:

Kristin la solita marpiona, non si lascia mai scappare un'occassione per intervistarlo :shifty: come la capisco!!

13. balumina

User deleted

CITAZIONE (monyx07 @ 17/7/2008, 00:57)
    Lui è di una bellezza disarmante, con il suo gesticolare e la sua irresistibile macchia sul dente!!!

...e la sua irresistibile macchia sul dente!
    :lmafao: come mi fai ridere tu guarda, nessuna!
    ora stà macchia è diventata anche irresistibile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    CITAZIONE (simo2 @ 17/7/2008, 09:33)
    CITAZIONE (CristinaMiller @ 16/7/2008, 19:55)
    E' vero l'occhio cade sempre lì....ma come mai???Di solito è sempre perfetto(vestiario a parte,a volte)..non sarà mica carie?????? :P

Ebbene si ! anche questo miracolo della natura c'ha il suo difettuccio! e grazie alle foto giganti di Cri è venuto alla luce: a quanto pare Mr.Perfezione Miller ha rotto l'angolo mesiale dell'incisivo destro superiore ( pensa che si deve guardare per scovare un difetto a quest'uomo!) e se l'è fatto ricostruire; le otturazioni estetiche in resina col tempo si opacizzano e ingialliscono....Went vieni da me che sistemiamo tutto :shifty:

mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivato il parere dell'esperto ;)
    grazie delle spiegazioni, io credevo che 1 caffè caldo gli avesse tirato 1 brutto scherzo :shifty:
    quindi niente che 1 buona mezz'oretta dal dentista non possa aggiustare :woot: benissimo!!
    che poi a me stà bene anche così ^_^ ho 1 nuovo difettuccio da adorare
    CITAZIONE (Giuliettonzola @ 17/7/2008, 17:24)
    Kristin la solita marpiona, non si lascia mai scappare un'occassione per intervistarlo :shifty: come la capisco!!

io adoro Kristin! :angry: giù le viperate da Kristin!
    giuli non che la tua fosse 1 viperata :shifty: ma ne aprofitto per dirlo a tutte.
    Kristin è 1 troppo simpatica per prendersela :P e poi anche went la adora!

14. granmogol

User deleted

Balu mi fai morireee!!!questa storia della macchia sul dentepoi e' pazzesca!!ma povero ,lasciamolo vivere!!!magari ha anche qualche callo alle dita dei piedi!!ah ah ah!!!

15. samy_antha

User deleted

Rendiamolo più umano: macchie sui denti, calli ai piedi, punti neri in faccia e poi......

86 replies since 14/7/2008, 19:27   1706 views