Wentworth o Michael?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Wentworth
    72.22%
    26
  • Michael
    27.78%
    10
Guests cannot vote (Voters: 36)

Wentworth o Michael?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che la domanda è semplice, ma voglio sapere il motivo :P

    La mia scelta non è sofferta, voto Wentworth anche se fa soffrire noi fans visto che fa vita de "eremita" ma è così speciale che non riesco a non preferirlo a Michael.
    Ovvio che se non fosse per PB e se non fosse per il personaggio di Michael Scofield (e qui grandissima rivelazione: nella locandina di PB non mi piaceva per niente :rotfl: ) del quale sono rimasta totalmente ammaliata, essendo un eroe contemporaneo ma con modi di fare di altri tempi, non avrei mai potuto conoscere questa bellissima persona che si chiama Wentworth Miller.

    a voi ^_^
     
    .
  2. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Michael solo perchè guardando la serie mi sono innamorata subito di lui, per la sua genialità, per il suo altruismo (chi di noi non voleva essere salvata passando dai tubi dell'aria condizionata? :P ), per il suo amore fraterno, ecc.
    Quindi devo dare la precedenza al personaggio, ma questo non vuol dire che non sia innamorata anche di Went :wentlove:
     
    .
  3. sil_via
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' difficile rispondere. Perchè comunque Wentworth ha dato molto al personaggio di Michael Scofield.

    Però ho votato Wentworth. Mi ha rapito totalmente. Mi piace quel suo essere attore che ha ben poco a che fare con la "star". Lui mi da l'idea di una persona che è ancora ben salda a terra, pur essendo un volto ormai ben conosciuto in tutto il mondo. Mi piace vedere che esistono ancora uomini capaci di arrossire e di intimidirsi con un sorriso di fronte a dei complimenti, del tutto legittimi, che una donna gli fa una volta trovatoselo davanti, mi piace la sua gentilezza, mi piace il suo modo di ragionare e quella sua adorazione nel parlare, parlare e parlare. Lo ritengo una persona molto intelligente e nonostante la sua riservatezza (che reputo assolutamente giustissima e doverosa per chi fa questo lavoro), è riuscito comunque a dare un'idea ben chiara di lui come persona.
     
    .
  4. Valeriaw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Wentworth!...
    Da quel poco che sono riuscita a capire, è una persona dolce, è timida, è uno davvero con i piedi x terra...molti personaggi famosi si comportano con essere superiore, se la tirano...
    wentworth no!...ascolta i suoi fans, è un gentelman...
    michael è una persona fantastica! fa di tutto x gli altri, è un eroe...
    ma io preferisco went!
    :wub:
     
    .
  5. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisione soffertissima. Alla fine ho votato per Michael solo perché al di là di quei preziosissimi cinque minuti face to face il 20 marzo e di qualche intervista, sul Wentworth-reale si sa pochissimo (per quanto bellissimo, educato, timidissimo e poco-star sia).
    Invece Michael incarna il tipo di uomo che vorrei avere al mio fianco ... anche solo per il fatto che mette a repentaglio la propria vita per salvare quella di Linc ... è un genio ... con uno così non mi annoierei mai
     
    .
  6. elysa83
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora è difficile decidere.....ma voto michael :groupwave:
    Perché amo questo personaggio dal cuore grande grande ..
    allo stesso tempo wentworth sembra talmente tenero anche fuori dal set che farebbe cadere ai suoi piedi chiunque anche solo con un semplice sorriso(semplice..che dico...meravigliooooossssoooo!!!). :bava:
    forse tante, come me, se lo immaginano un pò come michael..un testone generoso che da tutto se stesso per le cose che ama veramente...


    Elysa ti ho modificato il linguaggio sms perché come da regolamento è vietato, mi raccomado i prossimi post ;)
    ;)

    Edited by Ami - 7/4/2008, 19:31
     
    .
  7. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    wentworth! (e se potessi voterei altre 10 volte)
    perché went è reale e mike è invenzione!
    eheh :D questo mi sembrerebbe già una motivazione sufficiente...
    perché ciò che affascina di mike fa anche parte di went.
    ma c'è di più
    è vero si sa poco di lui, ma quello che si sa è abbastanza per una cotta da altoforno!!!
    ti basta vederlo nei brevi filmati per capire che uomo è, per essere certa che si tratta di una persona educatissima, con alti valori morali e civili, disponibile e curioso per tutto e tutti.
    se poi si sgabuzza nella sua vita, ci si rende conto che è colto intelligente e, cosa immancabile per me, ha un umorismo sagace!
    went è solare mike è cervellotico.
    basta così, o devo anche aggiungere che senza il fisico, gli occhi, le mani & co di went mike sarebbe stato 1 timido genietto e basta? :P
    mike è credibile perché l'intelligenza è nello sguardo di went!

    Balumina come sopra per Elysa ;)


    Edited by Ami - 7/4/2008, 19:33
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    Io ho votato Wentworth perchè come dice Balumina lui è reale mentre Michael è solo un personaggio...
    è anche vero che di went conosciamo pochissimo ma quel poco che ho conosciuto di lui mi basta, forse è anche troppo visto che mi ha fatto perdere la testa... :wub:
    Come avete già detto voi è così dolce, sensibile, con i piedi per terra...
    Di Michael adoro la sua genialità ma resta pur sempre un personaggio finto...
     
    .
  9. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche noi votiamo Went un po' per lo stesso motivo di Balu e Fio...
    Per quanto non lo si conosca davvero e non si sappia se ha dei difetti è pur sempre l'essere persona reale che attrae. Michael è un personaggio, scritto e pensato in quel modo apposta per la serie; senza la sensibilità di Went non sarebbe così riuscito e quindi a lui va gran parte del merito di averci fatto perdere la testa prima di tutto per Scofield... dopodichè non si può non innamorarsi anche del Miller stesso...
    Il non essere star al centro dell'attenzione (atteggiamento tipico dei divi) non fa che acuire il suo fascino... e poi solo a guardare quel poco che ci mostra si vede che è una persona adorabile... e c'è da imbambolarsi parecchio :blush: :wub:
     
    .
  10. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ami credevo che x e xkè facessero un pò eccezione come aveva detto kate da qualche parte...non ricordo dove però eheh
    ma ok il regolamento è regolamento scusa tanto non capiterà più!!
     
    .
  11. saska
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devo segliere tra finzione e realta, seglio realta cioe` Went !!!
     
    .
  12. Taiki89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Went perchè è un figo.
    Ma michael = Went?
    Vabbeh, mi prendo entrambi.
     
    .
  13. monyx07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto Michael sia più che 'attizzante' come personaggio, io voto il caro Wentino :inlove:
    Adoro il suo charme, i suoi modi regali, la sua gestualità e il suo essere impacciato, che in qualche occasione, lo rende così reale.
    Purtroppo non ho avuto modo di avere 'un incontro ravvicinato' e mi spiace che ne sappia bene poco delle sue abitudini e del suo privato ecc. (se così fosse sarei'un bel pezzo avanti'...eh eh eh!e chi mi fermava più! :bava: )
     
    .
  14. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wentworth forever...
    semplicemente perchè tra finzione e realtà,preferisco la seconda!!!
    scofield è un personaggio che rimarrà sempre impresso nell'immaginario(comune di noi sclerate),al contrario di Went che,come tante di noi,ho potuto toccare con mano....
     
    .
  15. Simy1519
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro Michael perchè mi ha fatto conoscere il bellissimissimo Wentworth..
    ma decisamente voto Wentworth, perchè è realtà, non è un personaggio creato a tavolino, è vero, semplice, dolce gentile, ha uno sguardo magnetico, un sorriso che ti stende e a parer di chi l'ha incontrato un vero gentleman..
    E mi piace il suo essere così riservato..(va bè a volte forse troppo), anti divo e l'alone di mistero interno alla sua vita privata.. :wentlove:
     
    .
39 replies since 7/4/2008, 15:25   810 views
  Share  
.