Topic Speciale: Wentworth in Cina per Me&City

Go team China!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^Kikka78^
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello, bello....bellizzimoooo
     
    .
  2. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anto grazie della devozione! :wub:

    ::comunicazione di servizio::
    admin, staff, para staff, affiliati di spicco e non, ma non c'è un bannerino speciale per Misa che davvero con devozione e pazienza ci riporta, e ci ha riportato costantemente, nuove foto e novità???
    no, dico, esiste spammer of the year e non si può fare un autentic italian fan...un semper fidelis WMIF...eheh un Wenter fidelis :D ...che ne so inventatelo/inventiamolo e poi lo stampigliamo bello bello sotto l'avatar di Misotta!!
    io ci stò ;)
    ::fine comunicazione di servizio::
     
    .
  3. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Balu :wub: grazie per il pensiero, ma mi sentirei estremamente a disagio :ph34r: con un riconoscimento del genere!!!
    Lo faccio con piacere, prima il mio :D e poi il nostro :cheers:
    Inoltre non sono la sola, non sarebbe giusto!!!
     
    .
  4. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh lo so che saresti a disagio, ma un giorno una certa signora :asd: mi ha detto che dire ciò che si fa non è un vanto ma rendere giustizia a se stessi, e cacchiarola aveva ragione.
    te lo faccio io il banner! e lo metti se no mi offendo come solo i sardi sanno fare! (permalosetti come pochi :D)
    e tutte le altre cercatrici di went perle, alle quali va tutta la mia stima :worthy:, mi dovranno perdonare in qualche modo, non è un demerito per loro ma un merito per te.
    e poi :shifty: anche Went si sente a disagio....ma i premi li ritira lo stesso! quindi ssshhhhh
     
    .
  5. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti appoggio Balu, Misa-devota-solo-a-Went merita un bannerino speciale ;)
     
    .
  6. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nooo balu ti prego :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: noooo!!!! :D

    Non voglio scatenare la permalosità di nessuno :nono: , ma non voglio nemmeno sprofondare sotto l'imbarazzo di tanta attenzione :nono:

    Il solo fatto che tu :wub: e Samy :wub: abbiate avuto questo pensiero è più che sufficiente, vale 1 miliardo di miliardi di bannerini :wub: :wub: , grazie!!! :kiss:

    Tornando IT :D ecco un'altro video Cina ottobre 2008 per ME&CITY con qualche parte nuova!!!!




    fonte excomm
     
    .
  7. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    ........ grazie samy.....

    IT: mi son sempre chiesta quel che pensa Went (si sono una di quelle donne che chiede al compagno cosa stai pensando anche quando è evidente che non pensa a niente :D!) però certe espressioni di Wentuccio mamma saura mi mandano proprio al manicomio. li mentre guarda la ballerina e si tiene il mento...con quello sguardo...altro che un penny per i tuoi pensieri!!
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco il link di altri, più o meno nuovi, video di Wentworth e Me&City.

    Me&City summer09

    Me&City spring 09

    Fonte Excomm
     
    .
727 replies since 15/10/2008, 20:19   8098 views
  Share  
.