Be Thankful for........

Ci fai stare bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    "........ lasciatemi essere per qualcun'altro quello che nessuno è mai stato per me!"
    W. M. Seattle 7/9/13


    article-2506984-1965d2c100000578-440_636x752



    Ho copiato l'idea per questo topic da "CafeWent" non capivo il perchè di questo titolo "Essere Grati..." poi mi sono ricordata che in America in questi giorni si festeggia il giorno del ringraziamento.....e mi è venuto in mente che quest'anno ho molto di cui essere grata....... e il merito in buona parte va proprio a Lui al nostro Went :wub: al suo coraggio :wub: alla sua wonderful soul :wub: :wub: così permettetemi di dire :

    Sono Grata per..........

    Quella notte che per la prima volta ho visto una puntata di PB :woot:

    Il suo sguardo, le sue mani, il suo sorriso :wub: :wub: :wub:

    Il suo talento, le emozioni, le lacrime che hanno portato via la rabbia e l'odio dal mio cuore, facendo rinascere la fede e l'ottimismo :cry: :sob: :wub:

    Tutte le cose nuove che ho imparato solo per poterlo seguire :?: :madpc:

    Le amiche del forum con le quali condividere una passione, e tutti i fan e blogger in tutto il mondo che scrivono di Lui :rolleyes: ;)

    Ma sopratutto grazie Wentworth Miller perchè il mondo ha bisogno di uomini come te :kiss:

    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 14:49
     
    .
  2. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si l ho letto anche io su cafè went!
    grazie mille Raf per averlo condiviso qui e ovviamente d'accordissimo con questo pensiero....
     
    .
  3. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    LUCIA non mi tentare...
    quando vuoi... io ci sono!Tredicenne mode on ORA!!! tredicenne mode on per Went da dieci anni a questa parte a dire il vero Y___Y
    basta dire, conoscerci meglio organizziamo per quel di Pasadena... e mal che vada ci ritroviamo noi per un bel viaggio fra le strade della california... :P

    io ci sto!
    raccolgo soldi appena mi date il via XDD

    ma se mai vogliate davvero realizzare un'impresa del genere , contemplatemi!!!!


    chi era oltre te Lucia, che lo aveva incontrato? Te lo hai visto a Milano, e ricordo i video su you tube (e chi se li scorda, ho amato quando lui dice a Sara..."Sara?Nice name!!!" madò lo faceva a me...gli tiravo un pugno sul naso dall'emozione...tanto quel naso è gia bello che "rotto"...

    chi era che lo aveva incontrato in fase di jogging a Los Angeles?????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    ....No ....cioè .... vorresti dire mollare marito e figlia dicendo ...... faccio una capatina a Los Angeles con le mie amiche!! ;) :blink: .....SIIIIII!!!! CI STÒ!!!! :woot: :woot:

    Ecco questo è il mio io 13enne !!!! adesso parliamo di problemi pratici consideriamo che non ho nessuna esperienza di viaggi, non ho mai lasciato l'Italia l'unica volta che sono salita su un aereo è stato 25 anni fa era un volo interno, e non ho il passaporto quindi dovrei richiederlo!...altra nota dolente al momento non ho un lavoro stabile di conseguenza non sono in grado di quantificare il tempo necessario per mettere da parte la cifra ....... ma di quanto stiamo parlando? :?:

    Tuttavia io sono ottimista e le cose possono cambiare ......quindi comincio subito a risparmiare .....intanto sulla mia Poste Pay ci sono quasi 50 euro ....cominciamo con quelli!! :cheers:

    Ragazze consideratemi dei vostri!!!! :D

    wentworth_miller23

    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 14:51
     
    .
3 replies since 2/12/2013, 04:33   90 views
  Share  
.