4x11 "Quiet Riot -Prova Finale "

fox usa 17/11/08 / Italia 1 06/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael risks his life by breaking into the Company headquarters with Sucre's help.
    Gretchen tries to get the last card key with a meeting with the general

    fonte tv.com


    Commentate solo dopo avere visto l'episodio.
    Sono vietati riferimenti agli episodi futuri.

    Buona Visione ^_^
     
    .
  2. lost1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG! :o:
    Bello davvero.. non vedo l'ora della prossima!!

    Micheal, per paura che gli altri non riescano a farcela e non averli sulla coscienza nel caso qualcosa andasse storto, decide di non sottoporsi all'intervento (per il momento!) e si fa iniettare da Sara un medicinale che danno agli epilettici per tenere sotto controllo gli effetti del tumore!! :(

    T-bag e Gretchen insieme sono una coppia di pazzi totali :wacko: ... neutralizzano Self e la "bocciona" per vendere Scylla a Feng una volta che Micheal & C. la rubano (o meglio cercano di rubare).

    T-bag è ancora assetato di vendetta dice a Gretchen di tenersi pure Alex, Linc e Sucre ma di lasciargli Micheal. :shifty:

    Tenerissimo Sucre :wub: "I'm not praying for me" :cry:

    Una cosa non ho capito.. che informazione ha passato Gretchen a Micheal? E perché Sara si posiziona fuori dal palazzo della Compagnia con una pistola una volta che Micheal le fa vedere la busta?

    VOTO 9
    (se non fosse stato per Sucre che prende al volo la bombola e Micheal in preda agli svarioni sulla passerella, sarebbe stato un 10!)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    Member
    Posts
    13,403
    Reputation
    0
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Bellissima puntata davvero!!
    Ottima la tensione delle scene in silenzio mentre Sucre, Michael, Lincoln e Alex irrompono nella stanza che contiene Scylla....
    Gretchen oh mio dio sembrava Britney Spears in ....baby one more time....
    Purtoroppo però é proprio il generale il papà della figlia di Gretchen :sick:

    CITAZIONE (lost1979 @ 18/11/2008, 10:51)
    Tenerissimo Sucre :wub: "I'm not praying for me" :cry:

    :wub: :wub: siiii concordo!!!!

    CITAZIONE (lost1979 @ 18/11/2008, 10:51)
    Una cosa non ho capito.. che informazione ha passato Gretchen a Micheal? E perché Sara si posiziona fuori dal palazzo della Compagnia con una pistola una volta che Micheal le fa vedere la busta?

    :unsure: anche io me lo sono chiesta!!!
     
    .
  4. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scappaaaaa!!! :afraid:
    :o: Orca zozza zozzissima e ladra!! Che tensione ragazze
    Era da 1 po’ che mancava eh ^_^ e devo dire che mi è piaciuta!
    ho apprezzato tutto il piano alla Mission Impossible per entrare, la storia del campo elettromagnetico, gli ombrelli, la passerella allungabile, l’azoto liquido e tutto, :zizi: il vecchio scofield in azione.
    Pezzo da "brivido di paura" quando sucre stava cadendo, a vederlo alle prese con quei tubi lo si poteva immaginare, ma quando poi è successo è stato comunque abbastanza emozionante...e poi scusate, ma è stato troppo carino quando, ormai salvo, ha baciato il crocifisso :D ci voleva 1 sorriso dopo quella scena.
    Non capisco perché ci sia andato mike e non alex a fare l’ultimo step del piano :uhm: stava pure male, ma perché cavolo non sen’è stato buonino da 1 parte, dico io :angry:
    Vabbè ora c’è 1 alto rischio che lo catturino :uhm: con alex non avrebbe fatto lo stesso effetto suppongo, quindi mi sa che come nella migliore tradizione marzulliana mi son fatta la domanda e mi son data la risposta :asd:
    Self e l’agente-sotto-copertura-troppo-inesperta-pure-per-coprire-se-stessa sono stati catturati
    Quasi quasi mi vien da dire ben gli stà :rolleyes: a me self piace, ma ha toppato scegliendo l’agente e ha toppato sottovalutando gretchen :dunno: mi dispiace solo che con lui in custodia/morto se gli altri riuscissero a portare a termine il piano, chi gli ridarà la libertà :?:
    complimenti a quella faina di lisa, che invece è riuscita a fare lo sgambetto a gretchen, vedi chi la conosce bene che riesce a fare :zizi: o sarà stata la forza della gelosia? Boh, non si sa ancora se sa che la bambina è figlia di Jonathan.
    L’ultima cosa che ancora mi chiedo è cosa ha mandato gretchen a Michael :?: era 1 foto, giusto?
    Dopo, vedendo sara nella panchina e con lisa che passava dietro, ho pensato che fosse 1 foto di lisa per avvisarli che la scheda poteva averla lei...ma boh :dunno:
    comunque doveva essere qualcosa di importante se ha fatto si che sia lui che sara abbandonassero, almeno per 1 pò, l’idea dell’intervento :uhm:

    edit:
    CITAZIONE
    Micheal, per paura che gli altri non riescano a farcela e non averli sulla coscienza nel caso qualcosa andasse storto, decide di non sottoporsi all'intervento (per il momento!) e si fa iniettare da Sara un medicinale che danno agli epilettici per tenere sotto controllo gli effetti del tumore!!

    io mi sa che questo passaggio non l'ho capito bene :huh:
    :uhm: chissà perchè ma dopo il discorso di alex credevo che mike si fosse convinto e sinceramente ho pensato che la marcia indietro fosse dovuta alle info mandate da gretchen...ho avuto questa sensazione
    anche sara dopo aver visto quella foto sembra pensare che l'intervento si può rimandare a causa di quello :unsure: ma forse è tutta 1 mia impressione
    mi sa che ci vuole 1 altra controllatina :D
     
    .
  5. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata, carica di tensione.
    Non sopporto vedere Michael in quello stato :(
    Che testone che è a non dare ascolto a Sara e anche a Mahone (ho apprezzato molto il suo tentativo di rassicurarlo :clap: ), però non ha tutti i torti , solo lui sa come si sentirebbe se dovesse sopravvivere mente gli altri, invece, potrebbero lasciarci le penne.....bel dilemma :dunno:

    Sucre...grande :wub: "I'm not praying for me"

    Mi è piaciuto tutto il piano per arrivare a Scylla, accidenti che ingegno e che flashback quando Michael oltrepassa quel foro sul vetro..... e accidenti che sfortuna.... l'ennesimo aggeggio di protezione e il Generale li scopre <_< ...non so se questa settimana riuscirò a non spoilerarmi....la tentazione è molto forte :sisi:


    Gretchen non è riuscita a fregare il Generale Jonathan e a procurarsi la sesta scheda....... :XD: decisamente deve aver perso il suo sex-appeal.... ed è ancora viva solo perchè lui è il padre di Emily :?: ....che storia!!!
    Ora con T-Bag è passata al piano B, fregare Michael, intanto sono riusciti ad impacchettare Self e la bella segretaria..... stiamo a vedere cosa succede.....



     
    .
  6. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella bella bella!!! Primo episodio della 4 serie che appreezzo seriamente!!! :sisi:

    Allura......inizio con il dire che non reggo un'altra settimana perchè sono troppo curiosa....e che secondo me Michael sa cosa sta per succedere! Impossibile che non abbia pensato al rilevatore di pressione sotto Scylla.... :nono: io ci stavo pensando dall'inizio della puntata!!! :uhm: :dunno: la cosa mi puzza un pochetto!

    Sucre lo adoro.... :*_*:
    Mahone incomincio ad apprezzarlo..... :sisi:

    Chissà che c'è sulla "foto" (:?:) misteriosa che ha Sara... io sinceramente avevo pensato alla figlia del generale e Gretchen...idea stupidissima... :XD:

    Don e la rossa....stupidiiii!!! Molto furbi devo dire :shifty: ....io sinceramente non ci sarei cascata.... -_- si sentiva lontano un miglio la puzza di marcio....

    Voto: 9!
    Finalmente l'ansia di PB è tornata....speriamo che il prossimo episodio non rovini tutto! :rolleyes:
     
    .
  7. .Jessica*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente il pezzo più bello è stata la fine per me,tutto il lavoro per recuperare scylla!
    Immaginavo che nel pezzo di sucre dessero una scossa,però è andata bene fortunatamente!

    mi è piaciuto poco quando erano tutti là che guardavano il filmato per studiare dove era rinchiusa scylla e michael spiegava stando male nessuno diceva niente continuavano a guardarlo e a lasciarlo parlare...

    self e la sua "agente" incommentabili,più che lui io direi lei...
    mentre t-bag parla al telefono con gretchen e tu li stai spiando ALMENO evita di guardarlo <_< ,anche mio nonno avrebbe capito che li stava ascoltando figuriamoci t-bag c'è già aveva capito lei da tempo.

    anche gretchen è stata poco furba,voleva prendere la scheda usando il suo fascino (anche se vestita così ne aveva ben poco),quantomeno anche lei invece di mettergli la mano nelle tasche subito poteva aspettare e non farlo subito davanti a lui anche se era di spalle se ne sarebbe accorto chiunque!

    la fine è stata parecchio adrenalinica :sisi:

    anche io non ho capito sara li fuori,con una pistola! e la busta portata da self!
    e anche io credo sia poco probabile che michael non abbia calcolato il rivelatore sotto,però c'è da dire che era nascosto!

    vedremo!
     
    .
  8. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Jessica* @ 18/11/2008, 17:02)
    e anche io credo sia poco probabile che michael non abbia calcolato il rivelatore sotto,però c'è da dire che era nascosto!

    vero Je...però....dai era scontatissimo... :rolleyes: impossibile che Micheal non ci abbia pensato... ^_^ almeno spero :unsure:
     
    .
  9. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    alluuuuura: puntatonaaaaaaaaaaaaa,stavolta parto subito dal voto:9,5!!!

    e' stata una puntata che non mi ha permesso di staccare per un'attimo gli occhi dal pc,mi sono pietrificata,come se un mio movimento avesse potuto far scattare i sensori :lol:
    adrenalina allo stato puro,45 minuti di suspance!!!
    Mi dispiace per Mike,non riesco a vederlo stare male,mi ha impressionato la scena di quando lui spiegava,e ha ripetuto due volte la stessa frase,segno di un ulteriore peggioramento,e' sempre il solito altruista,mette sempre prima gli altri e poi se stesso,ma credo che in quel caso anche io avrei fatto lo stesso,la descrizione dell'intervento chirurgico fatta da Sara,era alquanto terrificante :afraid:

    Mi e' piaciuta la scena MiSa,lei gli sta' dando la forza per affrontare tutto questo,e lui ora piu' che mai ha bisogno di averla accanto,poi quando Mike e Sara sono insieme c'e' sempre una magia che li avvolge :wub:

    Self e la segretaria: incommentabili!!! ma dico io si capiva lontano un miglio che era una trappola!!

    Greatchen anche lei incommentabile,poco furba in questa situazione,e cio' mi meraviglia!!

    Sucre,Sucrino :wub: dolcissimo,pregava per la salute di Mike,vuole bene al suo amico ed e' tanto preoccupato per lui( sembra anche piu' di Linc)!!

    La parte finale dell'episodio e' stata veramente straordinaria,e' bellissimo vederli lavorare tutti insieme,sono una squadra favolosa!! che dire adrenalina,tanta adrenalina!!! Che cattivi pero' a farlo finire cosi',tenerci sulle spine!!! <_< non si fa' -_-

    vo' a leggere i vostri commenti!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lost1979 @ 18/11/2008, 10:51)
    Una cosa non ho capito.. che informazione ha passato Gretchen a Micheal? E perché Sara si posiziona fuori dal palazzo della Compagnia con una pistola una volta che Micheal le fa vedere la busta?

    anche io non ho ben capito questo passaggio...
    se non sbaglio Michael parla anche di suo padre, che magari aveva scoperto qualcosa... ma papà Scofield è morto molto prima che entrava in gioco Gretchen :uhm:

    CITAZIONE (balumina @ 18/11/2008, 15:12)
    ho apprezzato tutto il piano alla Mission Impossible per entrare, la storia del campo elettromagnetico, gli ombrelli, la passerella allungabile, l’azoto liquido e tutto, :zizi: il vecchio scofield in azione.

    :quoto: e aggiungo ERA ORA!!!!

    CITAZIONE (gaiuzzi @ 18/11/2008, 16:40)
    Impossibile che non abbia pensato al rilevatore di pressione sotto Scylla.... :nono: io ci stavo pensando dall'inizio della puntata!!! :uhm: :dunno: la cosa mi puzza un pochetto!

    si è molto strana questa cosa...

    tra l'altro, hanno rubato 5 schede con estrema facilità, sarebbe il colmo che con questo piano ben studiato si facciano beccare :XD:


    CITAZIONE (MISA** @ 18/11/2008, 16:07)
    Non sopporto vedere Michael in quello stato :(

    Neanche io... per vari motivi....
    primo vederlo malato è deprimente e tristissimo ma anche... insopportabile...
    ecco il secondo motivo, è insopportabile... nella prima parte della puntata non riuscivo a guardarlo... -_-
    per fortuna nella seconda parte si è ripreso ^_^

    Sucre :*_*:

    Alex :worthy:
     
    .
  11. sil_via
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o: Puntatona!!!
     
    .
  12. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazze io credo che qualsiasi cosa Greatchen abbia dato a Mike,sia molto importante,e non e' un caso che non ci abbiano fatto vedere cosa fosse!!

    Io credo che Mike sapesse dell'allarme,e che ci sia qualcosa sotto che riguarda come prendere la scheda al generale!!
     
    .
  13. Mary_Tancredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! è la prima volta dopo tanto tempo che scrivo su questo forum... ma dopo aver visto questa puntata mi è venuto troppo il desiderio di condividere le mie impressioni!

    come ha già detto qualcuno di voi, anche per me michael sapeva dei rilevatori...e forse è per quello che è andato proprio lui a prendere la scheda, anche se, viste le sue condizioni, era il meno indicato...probabilmente c'è sotto una trappola per sottrarre la sesta scheda al generale!
    ora mi sto domandando che informazioni ha dato gretchen a michael...cmq secondo me hanno un legame con il padre di mic&linc, anche perchè poco prima proprio l'agente self lo aveva nominato...e di solito in prison nulla accade per caso!
    e la sara con una pistola nella borsa cosa ci farà??mah, spero si renda un pò più utile di quanto lo è stata fin'ora....
     
    .
  14. scorpioncina 84
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow wow wow

    Sono ancora senza parole.......43 minuti di pura adrenalina ragazze!!!
    Che squadra certo oddiò ne parlano per 10 min del piano, e poi guarda che gran lavoro..Forte Sucre che si preoccupa per Mike e prega in macchina per lui...Ennesima delusione per Linc, caspità sai che tuo fratello se le può quagliare, e lui??? Sempre zurbo ed indifferente...

    T-Bag e Gretchen come al solito vorrebberò infinocchiare tutti, ma io penso che t-Bag si pentirà di non essere partito per la crociera....

    Riguardo al vostro dubbio su cosa ci fosse nella busta per Mike, e su cosa ci facesse Sara lì ad aspettare Lisa???Bè non so ma qualcosa mi dice che il padre di Mike aveva scoperto qualcosa... e che sua madre chissà forse non è morta!!!

    CITAZIONE
    Non sopporto vedere Michael in quello stato

    anche io..... :sob:

    voto 9
     
    .
  15. Jackie sparrow 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' evidente che per sotrarre la sesta scheda abbiano preparato una trappola al generale,quantomeno lo immagino visto che per me Mike ha fatto scattare i sensori apposta. Ora se 2+2 fa' 4 io direi che in quella busta mandata da Greatchen ci fosse qualcosa su Lisa e su come ricattare il generale,magari chissa' che non abbia anche lei una figlia,o che non sia proprio lei l'altra figlia del generale,visto che ne ha due,una e' la bimba di Greatchen,e l'altra? deve esserci qualche altra rivelazione importante,altrimenti perche' dire che il generale aveva 2 figlie?? non so ma e' vero che in Prison nulla e' per caso!!
     
    .
46 replies since 17/11/2008, 19:41   951 views
  Share  
.