Vota la tua fashion crisis preferita round #5
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • image
    57.69%
    15
  • image
    42.31%
    11
This poll is closed (Voters: 26)

Vota la tua fashion crisis preferita round #5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    image VS. image



    Istruzioni e regole:
    - Proporremmo 1 round a settimana, avete circa 5 giorni di tempo per votare il sondaggio per ogni round
    - Vota nel sondaggio la foto che ritieni essere più “fashion crisis” quindi che ritieni più terrificante
    - Chi riceve più voti passa alle fase successiva per contendersi il titolo di “Best Fashion Crisis”
    - Se vuoi conferma e/o commenta il tuo voto con un post, ricordando che questo è solo un giochino



    ...Ed ora via alla sfida!!! :shifty:



    Grazie a Fio per il banner ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    :uhm: che orrore... questa si che è una sfida!

    mi sa che devo rifletterci...
     
    .
  3. Simy1519
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato la n°10..nero, grigio e marrone insieme..e le scarpe di camoscio!no dai Miller.. :sob:
     
    .
  4. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credevo sarei stata più indecisa, invece no, voto la 9, quel maglione non si può guardare... e ho fatto finta di non vedere la maglietta blu che spunta da sotto...
     
    .
  5. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non avete notato il maglione della 9 è a treccine!!!!!!!! o___O

    io aspetto a votare sono TROOOPPO indecisa!
     
    .
  6. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci ho pensato un bel pò prima di votare ma alla fine ho guardato le foto dalla vita in su cosi la 10 è accettabile, dirottando il mio voto per la numero 9. Quel piumino è odioso, per non parlare della maglia.....però è stata davvero dura votare questa volta...
     
    .
  7. nottestellata81
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..mmmm..la 9 tuttosommato e' in tinta,anche se a coppia:cappellino e maglietta sotto blu,e maglione,scarpe e pantaloni marroni (anche se un po' diversi... -_- )..e vi diro' che mi piace anche vestito cosi'!!! :quoto:
    ..ma la 10...oddio che brividi...:blink: ma va davvero alle feste della fox vestito cosi'???? :sob:
     
    .
  8. Lauri83
        Like  
     
    .

    User deleted



    Difficile...ma anch'io trovo peggio la 10....
     
    .
  9. Taiki89
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 secco, quelle scarpe sono orribili.
     
    .
  10. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio che terrore!!!!!lstavolta mi avete veramente messo in crisi!!!voto la 10!!!
     
    .
  11. lellina*
        Like  
     
    .

    User deleted


    la scelta è davvero difficile! :(
    ... ok, scelgo la 9!
     
    .
  12. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è tanto come si è vestito nella 9 che era per i fatti suoi ma come si è vestito nella 10 per una occasione "mondana"

    bocciato in entrambi ma voto la 10
     
    .
  13. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto decisamente la 9,quel maglioncino lo brucerei....
     
    .
  14. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 10 ... il problema è sempre lo stesso e si ripete costantemente ... Miller, i coloriiiiiiiiiiiiiii?? Ma ti ci impegni ad abbinarli in quel modo???
     
    .
  15. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel limite del possibile, questa volta non abbiamo avuto dubbi nè divergenze... la 10 non si può tollerare!! :sick:

    Da cosa partiamo? Quella cintura è un pugno in un occhio image così come quella maglia grigia che è dentro ai calzoni, ma rimborsata * stile nonni ma pure un po' mezza uscita... :blink: e poi come puoi abbinarla a dei pantaloni marrone lucido?!? E quella giacca?!? Non esiste proprio che uno metta una giacca nera sui pantaloni marroni? Ed è pure enorme ed informe... :sob:

    Nella 9 apprezziamo il tentativo (non propriamente riuscito...) di abbinare i colori, anche se quel maglioncino marrone a treccioline... :nono: urla proprio vendetta.... :wall:

    * (si usa in tutta Italia questo termine? :unsure: Per dire quando fai il sacchetto in vita perchè l'hai infilata nei pantaloni ma poi la tiri un po' fuori se no tira... )
     
    .
33 replies since 18/6/2008, 12:44   677 views
  Share  
.