Vota la tua fashion crisis preferita round #6
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • image
    76.92%
    20
  • image
    23.08%
    6
This poll is closed (Voters: 26)

Vota la tua fashion crisis preferita round #6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    image




    image VS.image




    Istruzioni e regole:
    - Proporremmo 1 round a settimana, avete circa 5 giorni di tempo per votare il sondaggio per ogni round
    - Vota nel sondaggio la foto che ritieni essere più “fashion crisis” quindi che ritieni più terrificante
    - Chi riceve più voti passa alle fase successiva per contendersi il titolo di “Best Fashion Crisis”
    - Se vuoi conferma e/o commenta il tuo voto con un post, ricordando che questo è solo un giochino



    SCRUTATE BENE E VOTATE!!! :woot:

     
    .
  2. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutissimamete la n. 1 ....

    No Went, così non va proprio bene!!!! Dacci un taglio a vestirti come mio nonno .... :thud: :sob:

    Conciato così sensualità zero!!! Mi passarebbe anche la voglia di saltarti addosso (... forse non arriverei a questo punto ... ti salterei addosso lo stesso pensandoti vestito in un altro modo :angel: )
     
    .
  3. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavolta mi avete messo davvero in difficolta'!!!!e' terribili,dopo essermi consultata anche con la mia amica ho scelto la 11!!!
     
    .
  4. simo2
        Like  
     
    .

    User deleted


    :dunno: santa pace!!non c'è proprio niente da fare,un vero disastro!!nella 12 ci è risparmiata la vista dei pantaloni,conoscendolo potrebbero essere marroni !! Voto la 11: quella giacca sembra proprio di mio nonno ,come dice dana !!oltre ad essere di...quante?...2...3... taglie in più ?!?
    Però Went, io ti adoro anche vestito così.... :neuro:
     
    .
  5. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 11 :asd:
     
    .
  6. gaiuzzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la 11..........la riga non gli dona...ma nella 11 non si può vedere!!!! :sick: Con quella giacca stile il mio bis bis bis nonno al polo nord..... no no no Wentuccio caro! così non va..... beh....finalmente la camicia un pò sbottonata...ma non era la giusta occasione..... :huh:
    @dana: lo penseresti VESTITO in un altro modo???? :rotfl:
     
    .
  7. Taiki89
        Like  
     
    .

    User deleted


    La 11 di netto, pare che abbia tagliato la stoffa dallo zerbino di Benvenuto -.-
     
    .
  8. lost1979
        Like  
     
    .

    User deleted


    :blush: a me il vestito gessato piace... de gustibus!
    :matta:

    Ma la giacca della 11 è veramente inguardabile!!!!! :sick:
     
    .
  9. wmiclaudia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo cercando un valido motivo che mi spingesse a votare la 12 visto che non l'ha votata nessuno, quelle righine celesti sono orribili, ma è stato tutto inutile, contro l'insieme della 11 nulla può competere :cry:
    A dire la verità sarebbe bastata anche solo la giacca per aggiudicarsi il voto, ma il completo giacca-colore-indefinito, camicia bianca, pantaloni grigi e scarpe nere, elimina ogni eventuale dubbio in proposito.
     
    .
  10. squintervill
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente la 11!!!
    Quell'insieme di vestiario sta bene solo a Mr. Bean!!!! :XD:
     
    .
  11. zaam
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wmiclaudia @ 27/6/2008, 18:48)
    Stavo cercando un valido motivo che mi spingesse a votare la 12 visto che non l'ha votata nessuno, quelle righine celesti sono orribili

    Claudia non ti preoccupare... ci pensiamo noi a dare un voto alla 12!!
    La giacca colore indefinito da nonnetto della 11 non piace neanche a noi, ma quella gessata in binomio grigio-carta da zucchero fa proprio schifo! :sick: :sick:
    E' una fantasia che non sta nè in cielo nè in terra e poi è informe quella giacca! Lo fa sembrare un cartone del latte!! :wacko:
    E non osiamo immaginare come sono i pantaloni... se è un completo, poteva andare direttamente al circo a vendere i popcorn, e se invece ha scelto uno spezzato, beh... non starà sicuramente bene perchè sfido chiunque a trovare un buon abbinamento di colori con quella giacca! :sob:
    E abbiamo scelto di sorvolare sui bottoni marroni... :nono:

    Ti prego Miller, fa' qualcosa per questo problema!!!
     
    .
  12. samy_antha
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO votato ovviamente la 11 salvando la 12 solo perchè le righe azzurre si abbinano con il colore dei suoi occhi!!!! :lmafao: :lmafao: :lmafao: :lmafao:
     
    .
  13. balumina
        Like  
     
    .

    User deleted


    urca :alone: per 1 attimo mi sono sentita terribilmente sola!!
    poi per fortuna ho letto il vostro post bimbe :D ....ora siamo in 3 ;)
    perchè anche io ho votato la 12 senza neanche pensarci 2 volte
    quelle righine lo accompagnano in tutta la figura, ne ho le prove
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=34oo3mw&s=3
    fonte il mio pc
    per quanto la giacca della 11 non si possa vedere, le righe sbattono troppo per i miei gusti :dunno:
    però i pop corn il porto io image nonostante tutto went è sempre bello, neanche l'effeto circo lo scalfisce!
     
    .
  14. CristinaMiller
        Like  
     
    .

    User deleted


    :XD: :XD: :XD:
    Questa volta appena ho aperto il thread mi sono troppo scompisciata!!!!!!!!!!!!
    Ma che diavolo gli è saltato in mente?...in tutte e due!!!
    Alla fine ho votato l'orrenda giacca del nonno della 11,salvando l'orrido gessato della 12 per due motivi,primo perchè è venuto meglio in foto e secondo perchè le righine s'intonano ai suoi occhi...mi sto arrampicando sugli specchi,vero????.. :climb:
    ..dove sono le mie adorate ciabbattine.... :matta:
     
    .
  15. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche se nella 11 prevale l'effetto nonno, però se lo si guarda bene sembra uscito dal 1920, anche per il modo in cui è pettinato ci può stare :XD: e quindi l'effetto retrò mi attizza molto :bava:

    La 12 invece... il gessato con la riga azzurra è la peggior cosa che abbia mai visto, quindi anchio voto la 12!
    Grazie Balu che hai postato la foto per intero!!!
     
    .
33 replies since 27/6/2008, 11:14   668 views
  Share  
.