4x11 "Quiet Riot -Prova Finale "

fox usa 17/11/08 / Italia 1 06/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fio-fio85
        Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Administrator
    Posts
    11,033
    Reputation
    0
    Location
    Sondrio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lost1979 @ 18/11/2008, 10:51)
    Una cosa non ho capito.. che informazione ha passato Gretchen a Micheal? E perché Sara si posiziona fuori dal palazzo della Compagnia con una pistola una volta che Micheal le fa vedere la busta?

    anche io non ho ben capito questo passaggio...
    se non sbaglio Michael parla anche di suo padre, che magari aveva scoperto qualcosa... ma papà Scofield è morto molto prima che entrava in gioco Gretchen :uhm:

    CITAZIONE (balumina @ 18/11/2008, 15:12)
    ho apprezzato tutto il piano alla Mission Impossible per entrare, la storia del campo elettromagnetico, gli ombrelli, la passerella allungabile, l’azoto liquido e tutto, :zizi: il vecchio scofield in azione.

    :quoto: e aggiungo ERA ORA!!!!

    CITAZIONE (gaiuzzi @ 18/11/2008, 16:40)
    Impossibile che non abbia pensato al rilevatore di pressione sotto Scylla.... :nono: io ci stavo pensando dall'inizio della puntata!!! :uhm: :dunno: la cosa mi puzza un pochetto!

    si è molto strana questa cosa...

    tra l'altro, hanno rubato 5 schede con estrema facilità, sarebbe il colmo che con questo piano ben studiato si facciano beccare :XD:


    CITAZIONE (MISA** @ 18/11/2008, 16:07)
    Non sopporto vedere Michael in quello stato :(

    Neanche io... per vari motivi....
    primo vederlo malato è deprimente e tristissimo ma anche... insopportabile...
    ecco il secondo motivo, è insopportabile... nella prima parte della puntata non riuscivo a guardarlo... -_-
    per fortuna nella seconda parte si è ripreso ^_^

    Sucre :*_*:

    Alex :worthy:
     
    .
46 replies since 17/11/2008, 19:41   952 views
  Share  
.