Stefi (granmogol) incontra Went a LA!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    care,sto per tornare in italia dopo 3 settimane bellissime!LA e' sempre una giungla e san francisco e' magica!!!ieri sera poi e' accaduto l'impossibile,ancora non ci credo!ero con le mie amiche di excomm e stavamo per andare a cena,eravamo a Larchmont e all'improvviso sbuca da Koo koo roo un Went in tuta tutto sudato con la cena in mano!gentilissimo,si e' pure scusato perche' era sudatoooo,da non credere!si e' reso subito disponibile quando gli ho chiesto una foto,e ha detto che gli piacerebbe tornare in italia!imbruttito?grasso?ragazze.e' stupendo!nessuna scena in tv o foto gli rende giustizia!appena scarico le foto le posto con quelle di san francisco...spero di non essere andata fuori topic scrivendo questa cosa qui,se si mi scuso e Kate cara,sposta pure !!!!vi abbraccio,mi aspettano ste bell 12 ore di volo!a prestissimo
     
    .
  2. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stefi grazie, comunque è vero, nessuna foto gli rende giustizia, di persona è un'altra cosa, ma in mancanza di queste occasioni, vanno bene pure le foto ^_^ . Quindi di nuovo grazie!!!!Fai buon viaggio!!!! A presto
     
    .
  3. dana81_sd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRavissima Stefi!!!!! Io però rosico ... ho passato più tempo a Larchmont che a L.A. e di Went neanche l'ombra!!!
    Aspettiamo le foto!!!!!!!!!
     
    .
  4. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao stefiiiii!!! ma non ti preoccupareeee ho spostato tutto in un topic, perchè questa è una splendida notizia da segnalare!!!

    wow mi fa piacere che abbia detto che gli piacerebbe tornare in italiaaaaaa!! :*_*: ora aspettiamo con ansia le foto!!!! buon ritornooo!
     
    .
  5. .London.
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaah stefi! ma che notizia f-a-v-o-l-o-s-a! in tuta e tutto sudato :shifty: bene bene!
    in italia :*_*: sei stata bravissima a chiederglielo,speriamo ci torni dato che gli piacerebbe :lol: ...in attesa dei dettagli fotografici,buon viaggio!
     
    .
  6. Rally Girl 33
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande stefi!!!! :*_*:
     
    .
  7. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted




    ...non so cosa ho combinato con le dimensioni,comunque si puo' ingrandire!!!!ecco il vstro granculosauroooo!!!ora se riesco ne arriva un'altra!ne abbiamo scattate 2!!grande alla mia cara amica Alma!!!!



    e' proprio bellissimo!!e poi davvero umile e gentile!!!!

    Dana,hai ragione!!!e' solo caso,anche lo scorso anno ero a LA ma ....zero!!!e le mie amiche sono state davvero carine,sono loro che conoscono meglio le zone dove lui bazzica,abitano li!!!

    edit admin: modifica delle foto per privacy, prendete queste se le volete pubblicare. Grazie / please take these pictures with privacy tags not the other one without it if you want to publish them around the web. Thanks

    Edited by Giuliettonzola - 14/9/2009, 18:49
     
    .
  8. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Felice per te, per il fortunato incontro!!!! Siete bellissimi tutti e due!!!! Grazie ancora, soprattutto per aver pensato prima a noi che al tuo sonno!!!!

    Edited by MISA** - 14/9/2009, 14:38
     
    .
  9. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow Stefi ma che belle le foto, grazieeeee! quoto Misa, nel dire grazie che c'hai pensato nonostante il sonnoooooooo! cara!!!

    cmq Wentuzzo era proprio vestito da casa :XD:
     
    .
  10. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    si is,Giuli!aveva appena fatto jogging,credo!ed era davvero sudato,mamma miaaaa!non ti dico la mia faccia quando si e' scusato!!ah ah ha!
     
    .
  11. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    weee ciao Stefi, buondììì, hai visto che bel tempo c'è qui in italia???? :XD:

    Cmq wow e bravo Wentuzzo che va a correre, ma che caro che si è scusatoooo ma tutto sudato è ancora meglio :shifty:

    su su Stefi raccontaci tutti i particolariiii! è stato stupito quando gli hai detto che sei italiana?? :*_*:

    ps. posso mettere le foto sul blog o vuoi che ti copra per la privacy? ^_^ come vuoi!!
     
    .
  12. granmogol
        Like  
     
    .

    User deleted


    si,preferirei mi coprissi,cara! quando gli ho detto che ero italiana ha sorriso gentile e ha detto che vorrebbe tornare "perche' il cibo e' buono"..parole sue!
     
    .
  13. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti copro :P

    wow mi fa piacere che abbia apprezzato la nostra cucina! eheh :P
     
    .
  14. monyx07
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio che notizia bomba!!!!! Stefy non sai come ti invidio (invidia buona :P ), sei riuscita ad incontrare Went :woot: ed era anche sudato :naughty:
    Io mi sarei offerta di fare una corsetta con lui :zizi:
    Mi piace anche vestito così e con la barba incolta, marò che meravigliosa visione...
    Son contentissima per te :clap: e grazie per aver condiviso :*_*:
    Adora la nostra cucina... quanto tornerà dovremmo esser pronte a prenderlo per la gola!!! :inlove:
     
    .
  15. Giuliettonzola
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si la barbetta incolta gli dona!! :drool:

    Ma Stefiiii hai notato se per caso aveva la cena per uno o per due?? :shifty:

    Comunque pure la Stefi accanto a cotanta bellezza fa la sua figura, ma quale Granculosauro, cioè si hai avuto gran culo bisogna ammetterlo, ma non sei mica un dinosauro,anzi sei una bella donna, non ti avevo mai visto in fotooo :P
     
    .
35 replies since 12/9/2009, 19:35   2840 views
  Share  
.