FanVid mio di qualche tempo fa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *LaCri*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutteeeeeeeeeee!!!
    Dopo secoli dalla creazione,vi pòsto il video che avevo creato un po' di tempo fa (qualcuna di voi già l'ha visto),certo son foto "vecchie" ma spero vi faccia piacere lo stesso,fa sempre un certo effetto vedere il nostro amato ai tempi d'oro,no? :wub:

    Buona visione!

    http://youtu.be/AnoRa2bc4-U
     
    .
  2. *LaCri*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grassie!! son contenta ti sia piaciuto :)
     
    .
  3. alicespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,andando su youtube mi è capitato di vedere il cortometraggio di" the confession e the hour" del carissimo went. lo volevo metter qui .ma essendo imbranata in queste cose e visto che tu sei così brava potresti metterlo. manca qusesto video qui.anche se lui è un pò diverso....è un'alicetta. :thud:
     
    .
  4. MISA**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alice il video l'ho ripristinato nell'apposita sezione.

    Lo puoi rivedere qui !!!

    buona visione.
     
    .
  5. alicespa
        Like  
     
    .

    User deleted


    carissima salvlucia queste foto mi sono venute in mente quando hai detto che ad una certa età possono far alzare un pò la pressione e mi è venuta su una risata.sappi che ho passato i 40 e quindi non sono più unagiovincella.Maqueste cose fanno bene agli occhi .non riuscendo apostare le foto che avevo estrapolato ti mando il video.le immaagini comincianoal minuto1,48.Ma in alcune non so se è lui o sono disegni Buona visione comunque a tutte e speriamo che si faccia vedere un pochino in giro-.......
     
    .
4 replies since 11/12/2011, 15:35   151 views
  Share  
.