Went style

Parliamo di Lui con affetto e ironia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Apro questa discussione per alleggerire il clima dopo le forti emozioni che il nostro staordinario adorabile unico Went :wub: ci ha regalato........quì la parola d'ordine è ....RIDIAMOCI SOPRA!!!

    Pubblichiamo foto battute fatti buffi con affetto e ironia in perfetto style Went :blink:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per le foto .... :bava: ogni commento è supefluo come le ho viste sono rimasta così :ooo: :autocensuro:
    ragazze....è vero.... a noi piace un sacco al naturale con le sue camicie a quadri stropicciate gli abbinamenti improponibili per non parlare degli accessori :wub: :wub: tuttavia è anche vero che quando capita che qualcuno da una lucidata al nostro diamante ....diventa......... un pericolo per la salute pubblica.... sopratutto delle sue fan!!

    Ma avete visto che sguardo nella seconda dove è seduto in maccina! :*_*: :*_*: nella versione gigante che ha postato miria in "apparizioni pubbliche" si nota anche di più!

    Quelle della copertina mi sembrano abbastanza ritoccate belle comunque anche se "sacrilegio" gli hanno fatto la riga nei capelli come in "La Macchia Umana" ma lì si era negli anni 40!!

    La risposta dii Miria:
    CITAZIONE
    no ma vero RAF!!!
    cioè PARLIAMONE..
    qualcuno ne parli perfavore...quella foto...quella di lui in auto con la t shirt grigia... :cupid:

    senza tener conto che io con quei capelli li sale e pepe... lo VENERO!!!!fra l'altro, sbaglio o ..ha di nuovo più capelli? quando li rasava, aveva il buchino "alopecico" in testa, e quando di solito gli crescevano quel cm in più il buco si vedeva proprio bene... eh? aaaawww tigrotto lui...

    Ma dai Miria non esagerare!... diciamo un leggero diradamento, che con i capelli a 2-3 cm come li ha adesso si copre benissimo ... e poi sai se rimuovi i fattori di stress una dieta pìù sana e magari un pò di integratori a base di vitamine del gruppo B fanno miracoli sulla crescita dei capelli!....... e comunque hai ragione con i capelli sale e pepe è proprio... :lust:

    Edited by Raf60 - 16/11/2013, 16:50
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    D'accordo parliamo della foto...... a vostro rischio ..... se scateno l'immaginazione .....non so dove posso arrivare :blink: allora osservazione e deduzione: la foto è chiaramente fuori contesto a parte la macchina ( una BUICk d'epoca molto bella) è fatta all'esterno c'è un riflesso di alberi in alto a destra niente abito di scena niente trucco.... :uhm: Per me è andata così: il fotografo un tipo vecchio stampo che fa foto artistiche (non pensate male) che preferisce le fotocamere reflex piuttosto di quelle elettroniche
    ..per intenderci quelle che usano la pellicola, una di quelle tedesche che mandano in sollucchero gli appassionati di fotografia.... dicevamo il fotografo chiede a Went di passare per prendere accordi per il servizio fotografico lui arriva nel suo tipico style informale jeans e tshirt (le camicie devono essere tutte a lavare) gli mostrano la macchina e Lui non può fare a meno di ammirarla (sappiamo quanto gli piacciono gli oggetti vintage!).... non vede l'ora di mettere le sue manone su quelle cromature e quei sedili in pelle bicolore .... chiede educatamente:"Posso toccarla?" il fotografo:"Fai pure io intanto faccio qualche scatto di prova" gli piace studiare il soggetto prima...come dargli torto :naughty: Went si avvicina alla macchina la osserva gli gira attorno apre la portiera si siede...a questo punto probabilmente sta già pensando a come starebbe bene in una sua sceneggiatura .......il fotografo intanto scatta e in quei pochi minuti ha "la fortuna"(stavo per scivere un'altra parola...ma è meglio contenersi!) di cogliere uno di quegli sguardi del nostro Went tipo "chissa cosa ti passa per la testa " lo stesso tipo di sguardo che la testa l'hanno fatta perdere a migliaia di fan! :groupwave: Quando stampano le foto si rendono conto che quella foto "di prova" è una delle migliori molto adatta ol contenuto introspettivo dell'articolo e decidono di pubblicarla.

    A me piace un sacco l'ho già impostata come sfondo sul mio pc :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by Raf60 - 17/11/2013, 20:15
     
    .
  4. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh insomma, Raf mi apri cosi questo topic e io devo per forza sfogarmi... xDDD

    Grazie per aver aperto la discussione..anche se ammetto che ne parlo da minimo dieci anni ormai...ormai amici, parenti e moroso conoscono a fondo la mia stima e la mia attrazione non solo fisica ma mentale per questo meraviglioso ometto...
    ma... culture a intelletto a parte ogni tanto il lato frivolo di me... deve uscire, e chi se non lui sa farmi dimenticare a volte di essere una lady? ahahahahahahha ma si parliamone:

    lasciami dire che il tuo racconto su come possono essere andate le cose...è fantastico!! ahahahahaha credo sia andata così sai? ...se in un prossimo film , tratto da un suo script dovesse venire fuori che il protagonista o l'antagonista guida una BUICK century car del 55... sia messo agli atti che RAF lo aveva detto!!! :cheers: grande raf!!!

    per quel che riguarda la storia dei capelli ... infatti io ho detto "buchino" ... io amavo il suo buchino alopecico xDDD e non esagero, e giustamente come dici te, bastano due cm in piu di capelli (CHE IO AMO quando è così... DIOMIO) ed è comunque sia perfetto!!!!se non lo prendo in giro io...chi ? :cupid:

    wentworth-miller-balding

    Adorabile tigrotto...con quel bellissimo sensualissimo cranio intelligente!!!! :blush:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline


    Ho imparato a mettere le foto!!!! :groupwave: e sono riuscita anche a modificare le dimensioni!
    magari per voi non è una grande scoperta......ma per me che sono nata in era pre-tecnologica è una conquista! :blink:

    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 18:59
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    da urlo decisamente :)
     
    .
  7. Lady Miria¶
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, so che non c'erntra niente con la divina foto postata in questi giorni del magazine out 100 ..ma ho trovato questa on line tempo fa e ve la pubblico qui si questo topic che detta come sottotitolo:"Parliamo di Lui con affetto e ironia"...
    eccolo qui...
    sempre detto io...
    lui con quella sua attaccatura di capelli...è il MIO batman!sarà che io amo batman come mio Eroe preferito della DC comics, ma non riuscirei a vedere nessun batman oltre che lui...infatti sono pienamente d'accordo con questo keep calm XDDD

    Scusate l'immagine cosi grande, ma le carico direttamente con lo "sfoglia" dal mio pc, perchè l ho salvata tempo fa e non trovavo piu il link on line di origine url... quindi l h caricato direttamente dal mio pc... :P
    Attached Image
    keep calm batman

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Siiii! lo hai proprio inquadrato .......penso che anche a Went piacerebbe interpretare l'0scuro tra i supereroi credo sia il più adatto a lui! :ph34r: io ogni tanto me lo immagino con l'uniforme della flotta stellare quella rossa di "the next generation" :woot: due passioni che si incontrano!! :wub: :wub:

    Vedo che abbiamo capito lo spirito di questo topic!! :D ;)

    A sto punto devo rettificare infatti il fotografo della mia storia .....è una fotografa si chiama Danielle Levitt....... si però tutto il resto ci stà! :blink: :blush:

    la foto che ha postato miria di Went che se ne va con la sedia in spalla mi ha ispirato un'altra storia ancora da definire ...... così ho pensato... un'altro modo di sfogare le nostre insane passioni :rotfl: scrivere aneddoti ispirati da una foto.... si ma non campati in aria devono rispecchiare quello che sappiamo di lui! :wub:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusami Raf60 ma scrivi storie su Went?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non ho mai pensato di essere in grado di scrivere storie :blink: ho parlato di aneddoti tipo quello della foto ovviamente specificando che è frutto della mia immaginazione..... anche se basato su dati reali tipo: sappiamo da una testimonianza di una fan che ha un negozio di antiquariato che Went ama girare per mercatini in cerca di oggetti antichi e vintage e pare abbia molto gusto! ;) :B): della fotografa ho avuto l'impressione che quel tipo di foto fosse del genere "da mostra fotografica" e qui c'ho azzeccato infatti ho cercato su google e le sue foto sono tutte molto "particolari".......comunque per tornare alla domanda di sage per ora ho scritto solo 2 aneddoti ed è la prima volta che mi capita :blink: probabilmente il soggetto :wub: :wub: ha molto a che fare con questa mia improvvisa e inaspettata ispirazione!!!! :wub: :wub:

    Edited by Raf60 - 8/10/2017, 17:42
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ho capito…ma li hai postati tipo ff ? scusa ma mi piace leggere e su Went poi è ancora più piacevole.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Non c'è bisogno di scusarsi sage ! anche a me piace leggere in generale e sul nostro adorato Went :wub: ho un sacco di curiosità ....... magari ci fosse qualcuno che ci raccontasse di lui della sua vita ......di quei ormai per noi famosi "canine confidant" che cita nella sua tesi di laurea......... chissà se va dai suoi per natale....se ha trovato l'amore della sua vita........che tipo è sua madre e quanto peso ha avuto nella sua vita..... e potrei continuare ....
    il fatto è che lui è così dannatamente riservato che per leggere qualcosa di lui me lo devo inventare!! :blink: :blush:

    46592_wentworthmiller-fans-photos-031708-06-435x580

    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 14:55
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di quei ormai per noi famosi "canine confidant" che cita nella sua tesi di laurea..

    non so di che parli perché non l'ho mai letto…

    CITAZIONE
    il fatto è che lui è così dannatamente riservato

    troppo direi ma forse proprio la sua riservatezza potrebbe renderlo così affascinante.

    CITAZIONE
    se ha trovato l'amore della sua vita

    chissà se è Luke Macfarlane l'attore di cui si parlava ancora prima del suo coming out. spero di no perché proprio non lo sopporto...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di quei ormai per noi famosi "canine confidant" che cita nella sua tesi di laurea..

    non so di che parli perché non l'ho mai letto…

    3 compagni d'infanzia degli anni in cui ha abitato a New York.....quindi fino a quasi tutto il liceo......anni che come adesso sappiamo sono stati cruciali per lui......ecco perchè sarebbe cosi interessante saperne qualcosa di più!
    Di loro sappiamo pochissimo.......il nome ....le passeggiate in Prospect Park......e che per lui sono stati molto importanti tanto da dedicare loro un paragrafo nella pagina dei ringraziamenti della sua tesi....altro non si sa ....non siamo neanche assolutamente certi della specie!!! :blink: :uhm:
    Del resto la pagina di cui parlo è ancora tutta da interpretare ......a parte la lingua...è ricca di metafore e riferimenti personali che ne fanno un vero enigma :?: ennesima dimostrazione che il nostro Went :wub: preferisce suscitare domande che fornire risposte! ;).......è ironico che l'unico paragone che mi viene in mente è da PB 1 puntata se2 riferendosi al tatuaggio di Michael la tatuatrice interrogata dall'FBI dice:"I disegni sono suoi era moto pignolo riguardo ai dettagli.......ho avuto l'impressione che fosse tutto uno scherzo che solo lui capiva"

    Questo mi fa pensare che c'era molto di Went nel personaggio di Michael .......qualcuno ha detto che
    recitare significa mostrare un pezzo della propria anima.....solo cosi puoi dare vita a un personaggio indimenticabile!

    Rifacciamoci gli occhi!!! :drool:

    1640467818_e5fdb6e83c_o

    Edited by Raf60 - 26/6/2014, 14:56
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    hai ragione sicuramente c'è del suo. Michael è Went, un altro attore non sarebbe il " nostro " michael.
    grazie, gentilissima ^_^
     
    .
73 replies since 16/11/2013, 15:59   2027 views
  Share  
.