TRIBUTO a MICHAEL

Sempre vivo nella mente e nel cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Con qualche anno di ritardo sono quì a rendere omaggio a un personaggio unico e indimenticabile.. :wub: :wub: ...questo topic mancava .. da un forum dedicato al grandissimo attore che ha prestato il cuore e l'anima nonchè la sua immagine a Michael... non ci sono parole adatte a raccontare le emozioni che ci ha fatto vivere. :cry: :woot: :blink: :rolleyes: :wub: :wub: :cry: ...e tutti quelli che come me hanno amato. :wub: . sperato . :( ..gioito e pianto insieme a lui.. non potranno dimenticarlo

    Grazie Michael per aver portato il colore della fede e del coraggio nella nostra vita!! :glory: :glory:

    Video
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Quanto mi piace questo video!! :wub: tutte le volte che lo riguardo mi commuovo :cry: :cry: complimenti davvero a MrAntoniostyle che lo ha realizzato spero che rimanga a disposizione a lungo .... la qualità delle immagini è molto buona .....il montaggio ...da togliere il fiato ..ha usato le scene migliori di tutte e 4 le stagioni con l'ultima immagine e la chiusura davvero toccante..... che dire della musica.... la più azzeccata tra tutte quelle che ho visto!!!

    visto che ci sono posto un'altro video ... anche questo di buona qualità.....le cose belle non sono mai troppe :*_*:

    Video
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Michael è indimenticabile...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    A testimonianza che PB è ancora seguitissimo e ogni giorno nuovi fan scoprono questa straordinaria tv-siries :clap: :clap: ecco un nuovo video pubblicato a giugno 2013 immagini di ottima qualità e un montaggio davvero emozionamte puntando sui sentimenti che sono il tema centrale di PB è uno dei tanti fan-video di Federica Lentiggini dalla sua pag su You Tube: www.youtube.com/user/TheLentiggini


    www.youtube.com/watch?annotation_i...4&v=fIFvWAxk410


    Per la versione in inglese cliccare in alto a sinistra


    Un altro video molto bello questa volta solo in inglese Novembre 2013 ancora una ragazza ....pare che le donne sappiano cogliere l'anima di PB e siano molto brave a veicolarne i sentimenti io mi sono commossa e poi c' la voce stupenda di Went :wub: :wub: :

    Video



    Edited by Raf60 - 31/3/2018, 20:43
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Questo video sono 1 minuto e 40 di primissimi piani di Michael giusto giusto per questo topic:

    Video



    Video



    Edited by Raf60 - 16/7/2014, 04:47
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-titillated

    Group
    Member
    Posts
    33,573
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    un video di Michael non si rifiuta mai ^_^

    Edited by Raf60 - 2/6/2023, 23:19
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Il finale della storia in un altro emozionante Fan video di Federica dal suo canale You Tube:
    www.youtube.com/user/TheLentiggini

    pubblicato il 15 giugno 2012

    [CENTER] Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    went-stalker

    Group
    Administrator
    Posts
    574
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    Questo video è del 2008 ma l'ho scoperto solo oggi e mi è piaciuto molto sei minuti 2 canzoni dedicati esclusivamente a Lui Michael nella prima metà l'attenzione è puntata sulla trama e l'intelligenza di Michael. La seconda parte mostra ciò che ha sofferto e sacrificato.
    Caricato il 22 gen 2008 da Xiao86Annie

    [CENTER] Video
     
    .
7 replies since 24/1/2014, 05:32   242 views
  Share  
.